Wepere diventa partner del Team Green Project Bardiani-CSF Faizanè

WEPERE SUPPORTERÀ LA SQUADRA CON I SUOI DISPOSITIVI STUDIATI PER MIGLIORARE LE CAPACITÀ DI RECUPERO E LE PERFORMANCE ATLETICHE.

La Green Project Bardiani-CSF Faizanè si sta perfezionando in vista delle prime gare del 2023 e per i propri atleti avrà bisogno dei migliori trattamenti per recuperare nel modo giusto e performare al meglio.

WEPERE fornirà supporto al team con diversi dispositivi elettromedicali, ognuno con precise funzioni. Una collaborazione che ha l’obiettivo di ottimizzare il recupero e quindi le prestazioni degli atleti, ma non solo, infatti con un lavoro a stretto contatto con lo staff medico del team, composto da Maurizio Vicini, Andrea Giorgi e il preparatore atletico, Borja Martìnez, verranno condotti alcuni studi sui singoli corridori per testare l’efficacia dei dispositivi e misurare il recupero in modo statistico. Si apre la strada ad un coinvolgimento accademico e universitario con iniziative di ricerca.

Massimo Marcon, presidente dell’azienda I.A.C.E.R., dichiara: “È un onore per noi collaborare con un team italiano storico che dà valore allo sport e investe, come noi, nei giovani, nella formazione e nell’innovazione. Fare ricerca e attività clinica rientra nel nostro DNA e per noi è molto importante poter condividere con il team e tutti i suoi professionisti un progetto dedicato allo sport.