Diritto di recesso

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI

1. Indicazioni generali

L’Acquirente dispone di un termine di 14 giorni, a partire dal giorno effettivo di consegna dell’ordine, per recedere dal contratto di acquisto. Passati i 14 giorni dall’acquisto, l’azienda non potrà più effettuare alcun rimborso.

Per avere diritto al reso, l’articolo deve essere inutilizzato, in perfetto stato di conservazione, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione originale; la confezione deve essere integra, con i sigilli e le etichette originali non rimosse e provvista degli involucri originali.

Per restituire il prodotto l’Acquirente deve inviare una email a servizioclienti@wepere.com per esprimere dichiarazione esplicita di recessione dal contratto di vendita, allegando una ricevuta o prova d’acquisto: l’Azienda risponderà confermando la ricezione della richiesta e con le istruzioni per procedere al reso.

Si prega di non spedire il prodotto senza autorizzazione da parte dell’Azienda.

Dalla ricezione dell’autorizzazione, l’Acquirente dispone di un termine di 14 giorni per la restituzione.

2. Rimborsi

Una volta ricevuto e verificato il reso, l’Azienda invierà una e-mail all’Acquirente per comunicare l’avvenuta ricezione e l’approvazione o meno del rimborso.

In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato ed automaticamente accreditato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, entro un massimo di 10 giorni.

In caso di mancata approvazione del rimborso, verrà comunicato il motivo del diniego.

3. Rimborsi tardivi o mancanti

In caso di mancata ricezione del rimborso:

  • controllare nuovamente sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto;
  • successivamente contattare la banca (spesso è necessario un tempo di processamento prima che il rimborso sia effettivamente accreditato sul conto bancario)

Solo successivamente agli indicati passaggi, nel caso persista la mancata ricezione del rimborso, l’Acquirente può contattare l’Azienda a servizioclienti@wepere.com.

4. Costo di spedizione del reso

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Acquirente e non sono rimborsabili.

5. Reso per difetto

Se il prodotto presentasse difetti di conformità o risultasse danneggiato è necessario comunicarlo all’Azienda inviando una mail a servizioclienti@wepere.com: attendere conferma e successivamente rispedire il prodotto difettoso in buono stato di conservazione e provvisto degli involucri originali.

L’Azienda produttrice accerterà la presenza del difetto e risponderà alla richiesta dell’Acquirente per comunicare l’esito della verifica e l’eventuale sostituzione.

6. Bisogno d’aiuto?

Contattaci a servizioclienti@wepere.com per domande relative a resi e rimborsi.