Una buona preparazione paga sempre!

GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: PALIO DEL RECIOTO. 2° GIULIO PELLIZZARI, 3° ALESSANDRO PINARELLO E 4° ALESSIO MARTINELLI

L’attacco di Pellizzari a 30km dalla conclusione insieme al corridore della Jumbo-Visma Graat Tijmen, Alessandro Pinarello e Alessio Martinelli arriveranno rispettivamente terzo e quarto.

146km, partenza e arrivo in quel di Negrar, il Palio del Recioto è considerata una delle corse più impegnative per gli Under23, in questa edizione sono stati protagonisti i giovanissimi corridori del #greenteam, sempre attivi e battaglieri nelle fasi cruciali della gara. Sui numerosi saliscendi di questa corsa insidiosa, gli atleti della Green Project Bardiani-CSF Faizanè hanno controllato la gara nel gruppo principale, l’attacco decisivo di Giulio Pellizzari e a 30km dalla conclusione ai piedi della salita di Fane, alla sua ruota il corridore olandese Graat Tijmen, i due si giocheranno la vittoria in volata, alle loro spalle arriveranno Alessandro Pinarello (3°) e Alessio Martinelli (4°), giunti al traguardo con una decina di secondi di svantaggio.

WEPERE è  soddisfatta di aver potuto contribuire a questo successo con le sue soluzioni di recupero! Siamo ansiosi di sapere quali saranno i prossimi risultati di questa grande squadra!