CHI SIAMO
“WEPERE segna l’inizio di una nuova era per lo sport.
Un nuovo player si affaccia e il campo di gioco non sarà più lo stesso.
La nuova onda è il cambiamento che promuove, protegge e sostiene il movimento fisico, sportivo e professionistico.”
WEPERE è la nuova divisione sportiva di I.A.C.E.R. Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare e professionale del dolore cronico, con 1 milione di dispositivi attivi venduti negli ultimi 10 anni e programmi selezionati e realizzati in collaborazione con ospedali e università.
La missione di WEPERE è insita nel suo nome: favorire il Wellness, il benessere psicofisico degli sportivi e non solo, potenziare la Performance, per raggiungere risultati sempre maggiori e supportare il Recovery, aiutando a recuperare più in fretta dopo un allenamento o una gara o a seguito di infortuni.
I nuovi dispositivi rispondono alle esigenze degli sportivi e degli amanti del fitness che cercano una soluzione facile e comoda per sostenere il mantenimento della forma fisica e di un alto livello di prestazione: la compressione sequenziale accelera il recupero muscolare e drena i liquidi; gli ultrasuoni lavorano su contratture muscolari e problematiche tendinee o articolari, ma anche estetiche; l’elettrostimolazione tonifica la muscolatura e riduce il dolore; la magnetoterapia è efficace per infiammazioni muscolari e patologie ossee.